TerrAmore è una cooperativa agricola nata nel 2008 che oggi conta 41 aziende associate per una superficie totale coltivata di 430 ettari, di cui 170 di colture protette ed il resto in pieno campo, che si estendono dalla Piana del Sele, in Irpinia, al Cilento, al Napoletano.
La cooperativa, specializzata nella coltivazione biologica di prodotti ortofrutticoli, è dotata di uno stabilimento per la lavorazione che si estende per un’area di circa 2.500 mq nel Comune di Eboli, località Campolongo. Qui, nel 2012, sui tetti dei due stabilimenti e sulla copertura del parcheggio auto, è stato realizzato un impianto solare fotovoltaico da 210 kW, che in questi anni ha prodotti oltre 150 mila kWh di energia elettrica, coprendo il 60% dei fabbisogni energetici aziendali. Al fotovoltaico si aggiungono anche due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici da 44 kW.
Premiato da Legambiente nel 2018 con il Premio “Innovazione in Agricoltura” per gli investimenti sulla sostenibilità e sull’abbattimento dell’impatto ambientale della produzione agricola.