Legambiente & GECO: nuove tecnologie per un futuro più sostenibile

SHARE
, / 0
Legambiente & GECO: nuove tecnologie per un futuro più sostenibile

GECO: tre giorni di fiera virtuale dedicata ai temi della sostenibilità.

28, 29 e 30 gennaio 2021 in modalità interamente online Comuni Rinnovabili e Civico 5.0 saranno per un giorno protagonisti dello stand virtuale di Legambiente dedicato ai temi del turismo sostenibile, dell’energia e della mobilità. Un connubio perfetto per offrire luoghi e strutture di qualità, attente al territorio ma anche alle risorse e alle persone.

Un’occasione per conoscere da vicino, anche se lontani, l’Associazione e per dibattere nello spazio virtuale di temi legati allo sviluppo sostenibile, di opportunità, innovazioni e visioni. Ma anche per approfondire temi e ed esperienze in ambito energetico, edilizio, ma anche del turismo e della mobilità, il tutto all’interno di un ambiente digitale e interattivo. Un’esperienza immersiva che riunirà espositori e operatori di settore per fare networking, presentare nuovi progetti e trovare insieme soluzioni per salvaguardare il nostro pianeta. Qui una demo dell’ambiente virtuale GECO.

Per Comuni Rinnovabili e Civico 5.0 una giornata dedicata ad aziende, cittadini e Amministrazioni che vorranno approfondire non soltanto le diverse attività portate avanti da Legambiente, ma anche quelle più specifiche legate ai temi delle comunità energetiche e dell’efficienza energetica.

Non solo, ma GECO sarà anche l’occasione per approfondire i principali problemi che attualmente minacciano il nostro pianeta: ovvero quello dei cambiamenti cliamtici. Per questo la Fiera sarà anche un centro di raccolta di esperienze che in questi anni hanno contribuito a rendere il sistema energetico più sostenibile, grazie all’installazione di fonti rinnovabili. Aziende che si sono contraddistinte per il loro impegno in questo senso, che che Geco vuol far conoscere al grande pubblico, ma soprattutto agli stakeholder coinvolti nel settore delle tecnologie legate al progresso delle infrastrutture e dei metodi industriali.